COMPONENTISTICA

Da oltre trent’anni, Dicar Global offre un servizio di brokeraggio della componentistica industriale per l’oleodinamica, la filtrazione, la pneumatica, valvole, pompe oleodinamiche, pompe per il vuoto, pompe idrauliche e altri componenti per l’automazione. La nostra divisione commerciale accoglie le richieste del cliente ed è in grado di offrire le soluzioni più affidabili presenti sul mercato ad un prezzo competitivo. Inoltre è possibile fornire sia soluzioni standard sia personalizzate per ogni tipologia di applicazione.

Siamo distributori autorizzati dell’intera gamma di prodotti

Chesterton è leder nella produzione, ricerca e sviluppo di soluzioni per impianti industriali, nello specifico: sistemi di tenuta industriale per macchine di movimentazione di fluidi e accoppiamenti statici; sistemi di tenuta ingegnerizzati per idraulica e pneumatica; prodotti tecnici ad uso industriale: pulitori e sgrassanti, grassi e lubrificanti, rivestimenti, prodotti speciali per manutenzione e fluidi per la lavorazione dei metalli;

compositi avanzati rinforzati per il ripristino e la protezione superficiale di metalli e calcestruzzi soggetti ad attacco chimico o fisico (erosione, corrosione, abrasione, fatica, urti, impatti).

Ufi Filters è leader nelle tecnologie della filtrazione oleodinamica e idraulica, i suoi prodotti vengono impiegati in molteplici settori dall’automotive, aerospaziale e nautico ad applicazioni idrauliche customizzate e specifiche per l’industria.

Afag sviluppa e produce da oltre 60 anni componenti per l’automazione per il montaggio nell’ambito dell’alimentazione, della manipolazione e del trasporto. In particolare per slitte pneumatiche, slitte elettriche, singolarizzatori, vibratori lineari, tazze vibranti e sbrogliatori per molle.

Altri marchi trattati

Dicar global è specializzata nella distribuzione di

Bulloneria da stampaggio a caldo

Maglie stampate a forchetta per trasporto materie prime

Filtri per centraline oleodinamiche

Lubrificanti industriali

Placche in creusabro per molini produzione cemento